Benvenuti nel mio blog

Sono qui per creare dolcissime delizie,creando per voi torte divertenti e colorate.......scrivetemi per qualsiasi consiglio o dubbio, e,se siete a Bari e provincia potremo realizzarle insieme, oltre a biscotti, cupcakes,popcakes e tante dolcissime delizie......................

mercoledì 4 maggio 2011

Un pò di storia.....

Vi dò il buongiorno con in casa il dolcissimo profumo di Cupecake appena sfornati....
La mia è una storia un pò singolare , nasco come Infermiera Pediatrica con una grande passione per la cucina in genere. Come spesso succede, la vita mi ha portato a fare delle scelte diverse da ciò che mi ero prefissata, in compenso però mi sono tirata sù le maniche e oggi ho una bellissima famiglia con tre figli splendidi, e quindi mi sono detta perchè nn fare ciò che mi piace davvero? E così sono tornata ai miei vecchi amori....... la cucina e i dolci.Mi sono resa conto che  ciò che si porta in tavola deve anche avere un  aspetto invitante, oltre ovviamente ad avere un ottimo profumo e quindi ho iniziato a studiare come si impiatta una pietanza, come abbinare i piatti agli alimenti e infine mi sono letteralmente innamorata di programmi che spiegano passo passo come servire e decorare  torte,dolcetti etc...I pasticcieri sono fantastici, veri e propri artisti, quindi con molta umiltà spero di poter, seguendo i loro consigli, dandovi piccoli e grandi consigli, trucchi....... ad esaudire il sogno di diventare CAKE DESIGN!

Nessun commento:

Posta un commento